NUOVO SITO ALGHERIA, AIUTACI AD AIUTARTI
Stiamo preparando il nuovo sito ALGHERIA che sarà online il 18 gennaio 2018.
Per questo in questo periodo siamo un po’ assenti dal blog.
Il 2018 per noi sarà un anno importante, il nuovo sito ci aiuterà a comunicare meglio con i nostri clienti, conterrà molte informazioni utili, sarà un punto di riferimento nella rete per tutti quelli che come noi amano le alghe o per chi ne è semplicemente incuriosito.
Ci occupiamo di alghe da trent’anni e uno dei nostri punti di forza, da sempre, è la disponibilità nei contronti dei nostri clienti, siamo una piccola azienda familiare e quando ci contatti, qualunque metodo usi (e-mail, telefono, social, blog) trovi noi a risponderti, Vanda e Fabio.
Se ti va vorremmo anche il tuo aiuto per il nuovo sito, e in futuro vorremmo con te sempre più dialogo: sui social, nel blog, in e-mail. Le tue domande, le tue testimonianze, le tue ricette ci aiuteranno a costruire i contenuti della nostra comunicazione futura e aiuteranno altre persone a conoscere il mondo delle alghe, le loro fantastiche proprietà e i benefici per la salute.
Il nuovo sito algheria.it sarà online il 18 gennaio 2018.
Ci aiuti ad aiutarti?
Rispondi al nostro SONDAGGIO ON-LINE, sono solo 5 domande e ci metterai 1 minuto. In cambio, se inserisci il tuo indirizzo e-mail, avrai un buono sconto per i tuoi acquisti nel nuovo sito.
Se invece ci vuoi raccontare la tua esperienza con le alghe, sia che utilizzi integratori per lo sport sia che utilizzi le alghe in cucina o come cosmetici, o ci vuoi fare delle domande, scrivici! Lo puoi fare nei commenti, in e-mail, nella nostra pagina facebook.
Se hai suggerimenti su come migliorare non solo il sito ma anche la nostra comunicazione completa (blog/newsletter/social), se ci sono cose che vorresti trovare, o che non vorresti trovare più, col nuovo anno, in Algheria, nel sito, nel blog, nella newsletter, questo è il momento giusto per comunicarcelo.
Questo blog ricomincerà rinnovato nel 2018, tra pochissimo, con notizie sulle alghe, informazioni, ricette, consigli; nel frattempo siamo sempre presenti in facebook, rispondiamo a tutte le e-mail e il nostro e-shop rimane aperto.
Le alghe ti possono essere d’aiuto anche sotto le feste, per aggiungere il gusto del mare ai tuoi piatti ma anche per aiutarti ad equilibrare eccessi e affrontare con benessere il nuovo anno.
Nel prossimo post qualche ricetta per i tuoi menù con le nostre alghe.